24° Kiklos Sand Volley a Bellaria Igea Marina

241

BELLARIA IGEA MARINA – Appuntamento con la storia: il torneo Kiklos per eccellenza che tradizionalmente apre le porte a una lunga stagione ricca di beach volley! Prendere nota: 24° Kiklos Sand Volley: Bellaria Igea Marina (RN), 11 – 14 maggio.

Come ogni anno, sono garantite interessanti novità: il 4×4 maschile e femminile si giocherà sabato e domenica, così da regalare nella giornata di venerdì ampio spazio al 2×2 maschile e femminile. È ovviamente possibile iscriversi ad entrambe le categorie, per trascorrere un weekend di beach volley e divertimento senza sosta. Una piacevole novità è anche l’introduzione dell’inedito XtraFriday, il torneo 4×4 misto (minimo due donne in campo) che si sviluppa unicamente nella giornata di venerdì per tutti coloro che non sono impegnati nel 2×2.

Si mettono d’accordo tutti: i pallavolisti che hanno terminato il campionato, gli appassionati di beach volley che finalmente possono togliersi calzari e maglie termiche dopo un lungo inverno di allenamenti al chiuso, e per finire tutti coloro che magari non giocano più ma che non è mai troppo tardi per un torneo che è anche una gran bella vacanza.

Cinquanta campi saranno il palcoscenico in cui si sfideranno migliaia di giocatori, dagli amatori ai professionisti di alto livello con curriculum da serie A: sulla sabbia del magico Beky Bay Village non si scherza, le fasi finali di domenica 14 maggio saranno davvero gare mozzafiato.

Il Kiklos di maggio è un vero paese dei balocchi: tanto beach volley, scatenati aperitivi al tramonto, straordinari party notturni. Il programma è una garanzia: ogni giorno qualcosa di nuovo e ogni sera festa vera. Si comincia giovedì 11 sera con il Welcome Party in spiaggia; venerdì 12 si ripete lo strepitoso I’M Street Music in centro a Igea Marina con cena a cielo aperto e Dj set a seguire; sabato sera di nuovo in spiaggia per ballare fino a notte fonda.

Dopo una lunga stagione agonistica e un lungo inverno in ufficio, la vacanza con Kiklos è un vero e proprio toccasana: un appuntamento unico di beach volley e baldoria.

#Ilmioposto

Scopri qui tutti i dettagli del torneo (clicca)  e le modalità di iscrizione (clicca qui).