Campioni Provinciali! L’Under 16 Anderlini Canovi Coperture vince a Carpi. Fantastico triplete

95

CARPI – E’ giunto al termine anche il Campionato Provinciale Under 16 maschile, che ha visto ancora una volta trionfare i ragazzi dell’Anderlini Canovi Coperture, che eguagliano così il risultato ottenuto da Under 14 e Under 18, per un fantastico Triplete!

Alla formazione di Giovanni Gazzola bastava un solo punto nell’ultima trasferta a Carpi, in casa dell’Univolley, per laurearsi Campioni Provinciali. Punto ottenuto vincendo nettamente i primi due parziali e suggellando poi il successo con la vittoria al tie-break.

Il Titolo Provinciale è arrivato al termine di un girone comandato sin dall’inizio, con una sola sconfitta all’attivo sulle dieci gare disputate, frutto dell’ottimo lavoro svolto da staff e atleti in questi mesi di allenamento.

Lusetti e compagni saranno attesi ora dalla fase regionale, dove affronteranno le vincenti delle altre Province per la corsa al Titolo Regionale.

I più sinceri complimenti di tutta la Scuola di Pallavolo ai ragazzi e allo staff per questo importante risultato, ed un in bocca al lupo per il proseguo della stagione.