Volley Mercato
mercoledì 23 maggio 2012
Cuneo: Ngapeth confermato. Un tris di arrivi

Ngapeth confermato a Cuneo
Ngapeth confermato a Cuneo

CUNEO - Il francese Earvin Ngapeth sarà nuovamente in forza alla Bre Banca Lannutti Cuneo per la prossima stagione. L'atleta, attualmente impegnato con la nazionale francese, ha firmato un altro anno di contratto con la formazione cuneese, con cui ha disputato un ottimo campionato nella stagione appena conclusa. Lo aveva anticipato lui stesso su Facebook "l'anno prossimo sarò a Cuneo" e i tifosi non hanno perso tempo a dimostrare la gioia per la notizia tanto attesa.

CONFERMA E NUOVI - La conferma di Ngapeth arriva dopo quelle di Wout Wijsmans e Nikola Grbic, ma alla corte di Roberto Piazza ci sarà spazio per volti nuovi.

Da Latina è in arrivo il libero Daniele De Pandis, classe 1984. In palleggio, insieme al campionissimo Nikola Grbic, sarà schierato il giovane Nimir Adbelaziz, 201 centimetri, nato in Olanda nel 1992, che ha disputato l'ultimo campionato nella Sisley Belluno.

Nimir è attualmente impegnato con la nazionale olandese. Il cuneese Andrea Marchisio è stato ingaggiato come secondo libero. Marchisio, classe 1990, è cresciuto nelle giovanili di Piemonte Volley, con cui ha conquistato lo storico scudetto della Serie A1 nel maggio 2010 ed il titolo italiano di Under 20. Nella stagione 2011-2012 è stato impegnato con il Club Italia in Serie A2.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,266 sec.



Sponsor

Partner