A1 Maschile
mercoledì 18 dicembre 2013
Del Monte Coppa Italia A1: Final Four a Bologna

MODENA - L'anticipazione è di oggi, sulle colonne nazionali de Il Resto del Carlino, la Final Four di Del Monte Coppa Italia si giocherà al Paladozza di Bologna.

L'ufficialità è di oggi pomeriggio. Torna così il grande volley nel capoluogo emiliano, dopo che la vicina Casalecchio aveva ospitato nel maggio 2010 il primo, storico V-Day.
 
L’8 gennaio, al termine del girone di andata della Regular Season, le prime otto squadre conosceranno i propri incroci per i Quarti di Finale, in programma mercoledì 29 gennaio sui campi dei Club meglio piazzati in classifica. Le vincenti dei Quarti approderanno alle Semifinali di Bologna.
 
L’evento verrà organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con il Comune di Bologna, il Comitato Regionale Fipav Emilia Romagna ed il Comitato Provinciale Fipav Bologna. Nelle prossime settimane saranno ufficializzati i prezzi dei biglietti e le modalità di prevendita.
 
“Ritorniamo a Bologna – afferma il Presidente della Lega Pallavolo, Diego Mosnadove abbiamo sempre trovato grande risposta e calore. La Final Four Del Monte Coppa Italia è uno dei nostri eventi più apprezzati e seguiti e sono certo che il PalaDozza, un impianto che ha scritto pagine storiche per il nostro sport, non farà mancare gli applausi del nostro straordinario pubblico”.
 
Il programma delle Finali Del Monte Coppa Italia: le tre gare saranno trasmesse in diretta su Rai Sport 1 e sui canali esteri partner della Lega Pallavolo.
 
Del Monte Coppa Italia Serie A1 - Final Four
PalaDozza - Bologna
Sabato 8 marzo 2014, ore 16.00
1a Semifinale
Vincente (1a)/(8a) – Vincente (4a)/(5a)  Diretta Rai Sport 1
Sabato 8 marzo 2014, ore 18.30
2a Semifinale
Vincente (2a)/(7a) - (3a)/(6a)  Diretta Rai Sport 1
 
Del Monte Coppa Italia Serie A1 - Finale
Domenica 9 marzo 2014, ore 18.00
Diretta Rai Sport 1

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,406 sec.
Sponsor

Partner