Sora: Confermato, in regia arriva Michal Kedzierski

SORA – Come anticipato a metà maggio qui, Sora ufficializza l’ingaggio del giovane polacco Michal Kedzierski per la regia del team laziale che il prossimo anno dovrà inseguire la salvezza in Superlega.

Bronzo all’European League 2015, vice di Lukas Tichacek all’Asseco Resovia, a soli 23 anni è Michal Kedzierski il nuovo palleggiatore volsco.

“Giovane atleta ma dalla già importante esperienza – spiega il Gm Adi Lami -, con la sua partecipazione a un campionato di livello quale è quello polacco dove si è messo in grande evidenza soprattutto nel finale di stagione giocando una buona pallavolo nelle gare di play off. Con lui l’Argos Volley vuole aprire un nuovo ciclo, il quale, sono certo, porterà soddisfazioni sia a Michal che a tutti i suoi compagni, alla società e al pubblico volsco”.

“È un palleggiatore giovane e talentuoso – aggiunge dal punto di vista tecnico coach Mario Barbiero -. Quest’anno nel Campionato Polacco ha mostrato grandi qualità tecniche e tattiche, dimostrando di saper esprimere un gioco veloce utilizzando tutti gli attaccanti a disposizione. Lo abbiamo scelto per un progetto pluriannuale dove siamo certi crescerà dando ogni giorno sempre maggior contributo alla sua nuova squadra, con le sue caratteristiche che saranno fondamentali per sfruttare al meglio le  qualità dei nostri attaccanti”.

 

Sostieni Volleyball.it