MODENA – Continua il viaggio di ClubUp… 

Le precedenti uscite
16 Febbraio – 2016 StartUp School, l’Italia non è un Paese per giovani
12 Febbraio – Vecchi amici, Nuova Avventura
10 Febbraio – Pallavolo, Mas que un deporte
6 Febbraio – Volleyball Evolution, il Link mancante

 

———

Vinciamo, la Regione Marche crede in noi ed inizia la costruzione della società. Siamo ufficialmente una startup, i primi mesi dalla fondazione sono di assestamento, cominciamo a lavorare e i risultati arrivano, rivoluzioniamo la piattaforma concentrandoci sull’utente e la pallavolo torna al centro di tutto.

Vogliamo fare qualcosa di nuovo. Creiamo il nostro primo evento, lo SplashVolley (pallavolo su acqua) e intanto la piattaforma inizia ad essere sempre più utilizzata.

Da diversi anni c’è un evento a Porto Recanati, organizzato dai fratelli Meoni, il Tormeo, una grande festa per lo sport, un torneo di Green Volley della durata di 2 giorni.

Già nel 2016 avevamo partecipato, una sera scrissi via Facebook a Andrea Meoni che entusiasta dell’idea ci invitò a essere presenti all’evento.

Tra una partita, uno spritz e un ballo, cresciamo in numero di utenti e ci confrontiamo con centinaia di pallavolisti come noi.

Non possiamo fare altro che ringraziare i fratelli Meoni per l’aiuto che ci hanno dato e speriamo che dopo un anno di pausa (2019), il Tormeo, questo meraviglioso evento, possa ritornare nelle Marche.

Nel 2018 Costruiamo la nostra casa, mobile dopo mobile, è stupendo il nostro Lab e la piattaforma funziona. Le persone utilizzano ClubUp! e la voce si sparge, il nostro mercato prende forma e gli utenti sono entusiasti.

Volleyball.it si accorge di noi, sembra che tutto sia in discesa e invece… c’è sempre un ma ed ha un nome:

Burocrazia e non aggiungiamo altro…