Brand del Volley - 12 aprile 2023, 11:30

Flosé: Sali Minerali

Flosé: Sali Minerali

Peso netto 300 g

SALI MINERALI è un integratore a base di Sali minerali e Vitamine. La vitamina C protegge le cellule dallo stress ossidativo. Le vitamine C, B6, B2, B12 e B5 contribuiscono al normale metabolismo energetico (unitamente al Calcio, al Magnesio ed al Fosforo) e, con il Magnesio, riducono la sensazione di stanchezza ed affaticamento. La Vitamina B6 regola il normale metabolismo delle proteine e del glicogeno. Il Calcio, il Magnesio e il Potassio aiutano la normale funzione muscolare; il Magnesio contribuisce all’equilibrio elettrolitico.

Senza Glutine – Naturalmente privo di Lattosio – Con Edulcorante e Fruttosio – Contribuisce al normale metabolismo energetico e delle proteine – Riduce la sensazione di stanchezza e affaticamento – Aiuta la normale funzione muscolare 

GUSTO ARANCIA

MODO D'USO  : Si consiglia di assumere 1 misurino al giorno riempito fino alla tacca dei 30 ml, pari a 20 grammi di prodotto da sciogliere in 500 ml di acqua.

AVVERTENZE  : tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età; non superare la dose giornaliera consigliata; gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. 

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE : preservare in luogo fresco ed evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato e ai raggi solari. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra. la confezione dopo ogni utilizzo.

Redazione Volleyball.it

SU