News FIPAV - 20 aprile 2023, 17:14

Fipav: È online il nuovo sito dedicato alle Finali Nazionali Giovanili

Fipav: È online il nuovo sito dedicato alle Finali Nazionali Giovanili

ROMA - Da oggi è disponibile il nuovo portale dedicato alle Finali Nazionali Giovanili. La manifestazione, punto di riferimento per tutta la pallavolo giovanile italiana, avrà dunque una nuova “casa digitale” dinamica e accattivante per garantire una migliore esperienza di navigazione a tutti gli utenti. Non si tratta di un semplice restyling, ma di un cambiamento importante per offrire ai giovani atleti, società, addetti ai lavori e appassionati una migliore rappresentazione di un evento divenuto fiore all’occhiello della Federazione Italiana Pallavolo.

La nuova piattaforma rappresenta la naturale conseguenza al crescente aumento dei numeri di utenti nel corso delle ultime edizioni. Un trend che trova conferma anche nei dati registrati nel 2022 con oltre 90.000 utenti attivi, 400.000 sessioni e quasi 2 milioni di visualizzazioni di pagina.

Il nuovo sito, dunque, punta ad offrire agli addetti ai lavori delle sezioni dinamiche per agevolare la fruizione dei vari contenuti attraverso un’interfaccia maggiormente responsive che si adatta automaticamente in base al dispositivo utilizzato. Il sito, infatti, è stato creato nei contenuti e nella grafica a partire dall’esperienza mobile ed è organizzato per moduli tematici più semplici da consultare rispetto al passato.

Il sito finalinazionali.federvolley.it darà come sempre ampio risalto alle gare che si svolgeranno a partire dal 15 maggio con news in tempo reale e gallery fotografiche da tutti i campi. Attraverso il portale dedicato alle Finali Nazionali si potranno seguire le gare in live streaming con un link a tutte le partite trasmesse ed essere costantemente aggiornati con i live score delle oltre 400 match che verranno disputati nelle sei categorie.

Redazione Volleyball.it

Commenti

SU