Superlega - 12 maggio 2023, 13:04

Superlega: Finale4. Il programma in Tv, radio e streaming

Superlega: Finale4. Il programma in Tv, radio e streaming

MODENA - Oltre alla diretta su Raisport questi gli altri spazi sui media per la finale di gara4 tra Lube e Itas. 

Diretta Rai Sport: salottino e interviste
Al pari di quanto successo in Gara 3, Rai Sport curerà una produzione personalizzata della gara, integrando le immagini del match con gli interventi dal salottino direttamente dall'Eurosuole Forum di Civitanova. Simona Rolandi e Fabio Vullo commenteranno Gara 4 assieme ad ospiti e protagonisti della sfida ne post gara.

Diretta Radiofonica – Rai Radio Uno 
Il 78° Campionato di SuperLega Credem Banca continuerà ad essere protagonista sarà protagonista su RAI Radio 1, con la radiocronaca in diretta delle Finali Scuetto: all’interno del programma “Domenica Sport”, Manuela Collazzo fornirà aggiornamenti in diretta su Cucine Lube Civitanova – Itas Trentino.

Diretta radiofonica “Set&Note” su LatteMiele e LatteMiele.com 
Diretta direttamente dall’Eurosuole Forum per Gara 4 delle Finali Scudetto: Marco Caronna seguirà in diretta all’interno del programma “Set&Note” l’andamento di Gara 4 delle Finali Scudetto di SuperLega Credem Banca. “Set&Note” è anche sul web in diretta streaming su www.lattemiele.com o cliccando il box LatteMiele nella homepage di www.legavolley.it.

All’estero
Le TV partner della Lega Pallavolo Serie A all’estero trasmetteranno il match da Civitanova: Sportklub (Serbia, Kosovo, Croazia, Bosnia Erzegovina, Slovenia, Macedonia, Montenegro), Polsat (Polonia), TBS, FUJI TV, Volleyball TV, ESPN Latam (Centro/Sud America e Caraibi) e l’ultima arrivata tra le emittenti estere A1 (Bulgaria). A queste si aggiungono i principali siti mondiali di betting serviti dall’agenzia IMG Arena.

Tg Sport su Rai 2
Un servizio al termine del match, assieme ad altre rubriche e approfondimenti sui protagonisti delle Finali Scudetto, andrà in onda all’interno del “Tg Sport” nelle edizioni su Rai 2, Rai Sport, e Rai News.

Sport Mediaset e TG5
Il TG5 notturno di Canale 5 proporrà un servizio su Gara 4 delle Finali di SuperLega Credem Banca, con highlights e commento delle gare. Lo stesso servizio sarà trasmesso con multipli passaggi nel notiziario di Sport Mediaset, in onda dalle 24.00 alle 8.00. Spazio per una sintesi di giornata anche nell’edizione delle 13.00 di lunedì nel notiziario sportivo.

SKY Sport 24
Sky Sport 24 curerà approfondimenti sulle gare del Campionato di SuperLega Credem Banca, facendo il punto sulle partite giocate, con immagini ed interviste ai protagonisti.

 

Commenti

SU