- 18 maggio 2023, 23:00

Superfinals Champions League, Gianna Gancia: "Torino e il Piemonte sotto i riflettori del Mondo, ci ameranno e vorranno tornare"

L’Europarlamentare: “Occasione incredibile di promozione per Torino il Piemonte e quanto c'è di buono sul nostro territorio”

Superfinals Champions League, Gianna Gancia: "Torino e il Piemonte sotto i riflettori del Mondo, ci ameranno e vorranno tornare"

TORINO - A due giorni dall’appuntamento con le Superfinals Champions League di volley che si svolgeranno al Pala Alpitour di Torino nella giornata del 20 maggio cresce l’attesa in tutto il Piemonte sportivo.

A sfidarsi le quattro formazioni che sono arrivate all’appuntamento torinese dopo un lungo e faticoso cammino. In campo femminile il derby turco tra le squadre di Istanbul, la VakifBank e l'Eczacibasi Dynavit. Altro derby nella finale maschile, stavolta a contendersi il titolo di miglior club d’Europa saranno le squadre polacche di Grupa Azoty Kedzierzyn-Kozle e Jastrzebski Wegiel

“Le Super Finals della CEV Champions League Volley 2023 del prossimo 20 maggio sono un'occasione incredibile di promozione per Torino – dichiara l’Europarlamentare cuneese Gianna Gancia -, il Piemonte e quanto c'è di buono sul nostro territorio, natura, cultura, artigianato, ospitalità ed enogastronomia. 90 paesi collegati, migliaia i visitatori, Torino e il Piemonte sotto i riflettori del Mondo, ci ameranno e vorranno tornare".

Redazione Volleyball.it

SU