- 18 maggio 2023, 23:00

Superfinals Champions League, Paolo Demarchi: “Indicatore di promozione e crescita turistica per l’intero territorio"

Il consigliere regionale cuneese Paolo Demarchi: “Un importante evento sportivo di caratura mondiale che verrà trasmesso in 90 paesi del Mondo"

Paolo Demarchi

Paolo Demarchi

TORINO - Torino pronta ad accogliere il volley europeo: il 20 maggio si svolgeranno al Pala Alpitour le due finali di Champions League di pallavolo.

Quattro le squadre in campo: la finale femminile sarà il derby di Istanbul tra la VakifBank di Giovanni Guidetti e di Paola Egonu e l'Eczacibasi Dynavit. Le campionesse in carica del VakifBank e le vincitrici del 2015 Eczacibasi Dynavit, si sfideranno alla Super Final femminile alle 17.30.

Per quanto riguarda gli uomini sarà derby polacco tra Grupa Azoty Kedzierzyn-Kozle e Jastrzebski Wegiel.

Per il consigliere regionale Paolo Demarchi“Le Finals Volley Champions League rappresentano un importante evento sportivo di caratura mondiale che verrà trasmesso in 90 paesi del Mondo. Il fatto che sia Torino ed il Piemonte ad ospitare la finale sportiva è indicatore di promozione e crescita turistica per l’intero territorio.”

"Un fattore - commenta il Consigliere Regionale cuneese, Paolo Demarchi - che la Regione Piemonte ha ben considerato investendo risorse e impegno per sostenere questa manifestazione.”

Redazione Volleyball.it

Commenti

SU