A1 femminile - 19 maggio 2023, 22:52

Trento: Piazza Duomo in delirio per Trentino Volley (maschile e femminile)

Scudetto e Promozione in A1 femminile, mille fans in piazza per il bagno di folla di Kaziyski e c.

Trento: Piazza Duomo in delirio per Trentino Volley (maschile e femminile)

TRENTO - Dal PalaGeorge di Montichiari alla BLM Group Arena sino ad arrivare a Piazza Duomo, nel cuore di Trento.

Nel giro di una settimana i festeggiamenti per i grandi risultati ottenuti in campo maschile e femminile da Trentino Volley hanno avuto tre sedi ben precise. Questa sera, dopo le grandi celebrazioni sui campi da gioco, è toccato al salotto della Città ospitare le due squadre gialloblù e i loro entusiasti tifosi.

Sono stati un migliaio i fans che si sono ritrovati sotto la Fontana del Nettuno per celebrare le vittorie dei campionati italiani a cui il Club di via Trener ha preso parte nel corso della stagione 2022/23.

Sul palco allestito per l’occasione sono così salite tutte le protagoniste della splendida promozione in Serie A1 femminile, seguite in rapida successione dai neo Campioni d’Italia. Il pubblico presente non si è fatto assolutamente pregare per intonare cori o lasciarsi andare ad autentici boati e applausi: il modo migliore per mettere il sigillo ad una grande annata sportiva, la ventitreesima assoluta per Trentino Volley.

E dopo i ringraziamenti di rito delle istituzioni locali (cittadine e provinciali) c’è stato spazio per autografi, selfie e abbracci. Al termine le due squadre si sono spostate al Grand Hotel Trento per vivere la serata di gala con sponsor ed autorità. Oggi il rompete le righe, dopo altri due ricevimenti istituzionali in giunta provinciale e in Comune.

Redazione Volleyball.it

Commenti

SU