Superlega - 22 maggio 2023, 04:00

Civitanova: Zaytsev giura (ancora) amore eterno... E sulla nazionale non si rassegna

L'opposto, con un ancora un anno di contratto con la Lube, si aggrappa a Civitanova (nonostante l'arrivo di Lagumdzija) e non chiude alla Nazionale che però da dopo Tokyo ha fatto con De Giorgi una svolta generazionale.

Civitanova: Zaytsev giura (ancora) amore eterno... E sulla nazionale non si rassegna

CIVITANOVA - In una intervista passata sotto traccia per la concomitanza con le Superfinals di Champions League di Torino Ivan Zaytsev torna a parlare di nazionale (non rassegnandosi) e giura amore eterno (per la seconda volta) ad un club (dopo quello fatto ai tempi con Modena). Lo fa con Andrea Scoppa, sulle colonne del Carlino Macerata. 

NAZIONALE - Non rassegnandosi all'idea che quella di De Giorgi è stata una legittima e sensata svolta generazionale che nulla toglie al suo rendimento, sul tema azzurro dice: "Credo che meritavo la convocazione per le prove fatte quest'anno. Bisogna accettare le decisioni, di certo io sono sempre a disposizione, il mio numero ce l'hanno".

SULLA LUBE - A Civitanova arriverà il re del bomber Lagumdzija. Che farà Zaytsev? "Adis è un bell'acquisto, un opposto forte che aiuterà tanto la Lube. lo ancora non ho parlato col club". Poi: "Per Giulianelli vado pure sulla luna". Per chiudere  "Sì, se mi vogliono rinnovo fino a 45 anni". 

 

Redazione Volleyball.it

SU