News Mercato Italia - 25 maggio 2023, 02:04

Cuneo: In regia arriva l'esperienza di Daniele Sottile

Cuneo: In regia arriva l'esperienza di Daniele Sottile

CUNEO - Il Cuneo Volley affida la regia del prossimo campionato a Daniele Sottile che fa ritorno a Cuneo, la città del suo esordio in serie A. L’esperienza del palleggiatore siciliano sarà fondamentale per affrontare la stagione con grande professionalità e carisma. 

"Sono davvero felice ed emozionato di tornare a Cuneo, città che ben conosco e che ama la pallavolo. La società mi ha molto colpito perché è composta da ragazzi giovani che hanno grandissime ambizioni. Ho sentito telefonicamente e visto di persona durante la finale scudetto coach Battocchio e son sicuro che saprà sicuramente costruire un gran gruppo di lavoro"  le prime parole di Daniele Sottile da giocatore di Cuneo presentato ieri in conferenza stampa. 

 "Sono veramente entusiasta all’idea di poter lavorare con 'Sicci' come giocatore, ma soprattutto come persona. Ci sentiamo spesso e stiamo ragionando insieme sulla costruzione della squadra. Un giocatore con il suo palmarès che ha così “fame” e voglia di far bene, credo sia un ottimo esempio per tutti quanti. Ci darà sicuramente tanto in termini di esperienza, di riconoscimento e gestione dei momenti che caratterizzano la partita e la stagione. Sono sicuro che il suo arrivo in A2 sarà supportato da una grande professionalità"  coach Matteo Battocchio.

 

Redazione Volleyball.it

Commenti

SU