A2 Femminile - 27 maggio 2023, 21:55

Offanengo: Chromavis Eco DB saluta la stagione sulle incantevoli colline pavesi

Oggi il Volley Offanengo è stato ospite alla Corte del Lupo a Golferenzo accolta da Luigi Brega, titolare della Logiman, sponsor del sodalizio cremasco

Offanengo: Chromavis Eco DB saluta la stagione sulle incantevoli colline pavesi

OFFANENGO - Un sabato in "trasferta", questa volta non su un rettangolo di gioco, ma in un luogo incantevole immerso nella quiete e nella natura. Oggi la Chromavis Eco DB ha salutato la stagione pallavolistica (vissuta in A2 femminile e culminata con la salvezza) con l'esperienza sulle incantevoli colline pavesi.

La delegazione del Volley Offanengo guidata dal vicepresidente Silvia Bressan è stata ospite a Golferenzo, accolta da Luigi Brega, titolare della Logiman, da quest'anno sponsor del sodalizio cremasco. La rappresentanza neroverde (con diverse giocatrici e membri dello staff tecnico) ha pranzato alla Corte del Lupo per poi visitare l'incantevole centro storico situato nella Val Versa e nominato da qualche mese tra i borghi più belli d'Italia.
"Per noi - le parole di Luigi Brega - è un'avventura nuova, non avevamo mai sponsorizzato il mondo del volley; abbiamo deciso di sostenere la squadra di maggior livello del territorio, un ambiente sano e prossimo a noi visto che la Logiman ha sede a Crema. La nostra attività è quella di sviluppatori di logistica, siamo una delle poche imprese italiane in un mondo molto competitivo formato per la maggior parte da multinazionali molto strutturate. Essendo "piccoli" ma snelli e con processi decisionali più veloci, riusciamo ad arrivare prima su diversi obiettivi. Siamo emersi negli anni "sgomitando" ed è una filosofia di crescita che accomuna anche la storia e lo spirito del Volley Offanengo, che sta scalando le categorie nel corso degli anni. Come azienda, ci siamo distinti nella filosofia del benessere e dell'ambiente, portando certificazioni ambientali prima di altri; abbiamo una filosofia "green", investendo anche in energie alternative. Seguendo i criteri ESG (Environmental, social e governance) "ridiamo" qualcosa nel sociale. Sono assolutamente molto soddisfatto di questo binomio e cercheremo di essere più presenti e vicini alla squadra; quest'anno, abbiamo sostenuto anche altre discipline come motociclismo, rally, basket, nuoto e pallamano".


"Per noi
- afferma Noemi Porzio, responsabile Marketing Volley Offanengo e fino alla scorsa stagione capitano della Chromavis Eco DB - Logiman è uno sponsor importantissimo. Fin da subito è nato un feeling in piena sintonia, che abbiamo sempre sentito anche se gli impegni di lavoro ci hanno tenuto lontani fisicamente per qualche mese. La giornata di oggi, in un clima di amicizia, suggella senza dubbio e rinforza questo legame".

SU