Superlega - 28 maggio 2023, 01:07

Modena: Gabana e Sartoretti non replicano a Pedrini, lo fa il socio di minoranza Storci

Alle dichiarazioni dell'ex proprietaria di Modena Volley Catia Pedrini, esternazioni assai marcate rilasciare alla trasmissione televisiva Barba&Capelli, tra cui "nessuni ha salvati nessuno" ha replicato Christian Storci sostenendo che "La società aveva forti problemi, non c’erano fondi per iscriversi, tanto che si poteva arrivare addirittura a portare i libri in tribunale"

Modena: Gabana e Sartoretti non replicano a Pedrini, lo fa il socio di minoranza Storci

MODENA - La partecipazione alla trasmissione televisiva Barba&Capelli di Catia Pedrini il giorno prima del lancio della campagna abbonamenti 2023/24 da parte di Modena Volley, non ha lasciato sereno l'ambiente gialloblù. 

Per una parte delle dichiarazioni di Catia Pedrini che in trasmissione aveva sottolineato come "nessuno ha salvato nessuno" è intervenuto uno dei due nuovi soci del club, Christian Storci che ha dato una visione tutta nuova del suo subentro come socio di minoranza nella società (ricordiamo che Giulia Gabana detiene il 70% del club, il restante. 30% è di Atlantic Fluid Tech srl - 20% - e Christian e Michele Storci 5% cadauno), presentando una situazione di forte difficoltà della società mai resa nota in precedenza. 

 

“Quella di Modena Volley è stata un’avventura nata in modo inaspettato. Era giugno dello scorso anno ed ero in azienda, ho visto un’email di Modena Volley sulla mancata vendita a Vinci e mi sono chiesto cosa fosse successo. Successivamente è arrivata una chiamata di Sartoretti, il quale voleva parlarmi e presentarmi Giulia Gabana. Sono andata al palazzo e con lei abbiamo cominciato una chiacchierata nella quale mi è stata spiegata la situazione. La società aveva forti problemi, non c’erano fondi per iscriversi, tanto che si poteva arrivare addirittura a portare i libri in tribunale. Ci siamo dunque resi disponibili a partecipare, abbiamo passato quel weekend a guardare i conti e il lunedì siamo saliti a bordo, con conseguente conferenza stampa di presentazione. E’ successo tutto in maniera rapida".

 

Restano due interrogativi.

Perché a livello comunicazionale questa società ai suoi vertici (Gabana-Sartoretti) sta reagendo ai recenti casi (Giani, Pedrini) con una strategia del silenzio (che lascia l'idea dell difetto) probabilmente auspicando solo che ll tempo allevii la forza degli  interrogativi sollevati? 

Perché l'ex presidente e proprietaria del club Catia Pedrini negli anni di gestione del suo club non ha accompagnato alla porta quei dirigenti che accusa delle peggiori cose e che a suo dire non rispondevano più da tempo alle sue direttive per poi trovarsi solo ora, fuori tempo massimo, a lanciare violenti "j'accuse" (qui)?

 

 

Luca Muzzioli

Commenti

SU