VNL Femminile | 30 maggio 2023, 02:32

VNL F.: La programmazione di Sky per la Pool di Antalya

Oggi diretta dalle 16 Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW

VNL F.: La programmazione di Sky per la Pool di Antalya

ANTALYA (Turchia) -  L’Estate Italiana parte nel segno della pallavolo femminile: la Volleyball Nations League 2023 è in diretta su Sky e in streaming su NOW.

L’Italia di Davide Mazzanti si presenta al via della Volleyball Nations League 2023 con l’obiettivo di difendere il titolo vinto ad Ankara un anno fa. Al torneo, che inizierà oggi, martedì 30 maggio, e si concluderà con le finali di Arlington, negli Stati Uniti, dal 12 al 16 di luglio, parteciperanno le sedici migliori nazionali al mondo. Tra loro, oltre all’Italia, anche le altre due squadre finite sul podio un anno fa: il Brasile e la Serbia, campione del mondo in carica. La novità è rappresentata dalla Croazia, alla sua prima partecipazione.

Nella prima settimana l’Italia giocherà ad Antalya, in Turchia. Quattro le partite in programma: oggi, martedì 30 maggio, alle 16 le azzurre affronteranno la Thailandia, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW.
Giovedì 1° giugno, sempre alle 16, la seconda sfida, contro la Polonia, ancora in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW.
Venerdì 2 l’Italia se la vedrà contro gli Stati Uniti, in diretta su Sky Sport Arena e NOW alle 19, mentre sabato 3 le azzurre chiuderanno la Week 1 contro le padrone di casa della Turchia, in diretta alle 19 su Sky Sport Arena e NOW.

Le telecronache saranno di Roberto Prini e Stefano Locatelli, il commento tecnico di Rachele Sangiuliano.

La programmazione della prima settimana in diretta su Sky e in streaming su NOW

Martedì 30 maggio, ore 16 - Italia-Thailandia
Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW

Giovedì 1° giugno, ore 16 - Polonia-Italia

Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW

Venerdì 2 giugno, ore 19 - Stati Uniti-Italia

Diretta su Sky Sport Arena e NOW

Sabato 3 giugno, ore 19 - Turchia-Italia

Diretta su Sky Sport Arena e NOW.

Redazione Volleyball.it

Commenti