News Mercato Italia - 08 giugno 2023, 11:09

Bergamo: Confermata la diagonale Gennari e Maris Da Silva

Bergamo: Confermata la diagonale Gennari e Maris Da Silva

BERGAMO Viaggia sulla rotta Italia-Brasile la diagonale che ha saputo stupire nella stagione appena conclusa e che si prepara a confermarsi in quella che verrà: Giulia Gennari e Lorrayna Maris Da Silva saranno ancora il fulcro del gioco del Volley Bergamo 1991.

“Credo che sarà una stagione incredibile, con tante sfide e traguardi”confida Lorrayna dal ritiro della Nazionale brasiliana con cui sta prendendo parte alla VNL.

“Il mio primo anno qui è stato sorprendente - continua - per i risultati che abbiamo ottenuto e per la forza del gruppo che abbiamo creato. Dobbiamo continuare su questa strada, per regalare a Bergamo tante nuove sorprese. Io ora sono al lavoro con la mia Nazionale e spero che questa estate mi farà crescere ancora, ma non vedo l’ora di tornare e ricominciare”.

Anche per Giulia Gennari sarà un’estate di lavoro con la maglia azzurra addosso: la regista è infatti impegnata con la Nazionale italiana per la lunga tournée della VNL le cui prossime tappe saranno Hong Kong, dal 14 giugno, e Bangkok. Ma Bergamo resta per lei un punto di riferimento, anche nei mesi di pausa dal Campionato: “Sono molto felice di indossare ancora una volta la maglia del Volley Bergamo 1991”.

E il primo obiettivo sarà quello di confermare quanto di buono fatto: “Abbiamo passato insieme un anno ricco di emozioni e metterò tutta me stessa affinché sia ancora una volta così. Spero che i tifosi ci seguiranno nonostante il 'cambio di casa' che ci porterà a giocare a Treviglio, perché sono la nostra forza e noi abbiamo bisogno di loro. Li aspetto nei palazzetti, per tifare e divertirci insieme”.

Redazione Volleyball.it

SU