VNL Maschile - 08 giugno 2023, 01:54

VNL: Romanò e gli USA. "Avversario quasi al completo. Obiettivo far meglio del debutto"

Yuri Romanò

Yuri Romanò

OTTAWA (Canada) - A presentare la sfida odierna è l’opposto azzurro Yuri Romanò, autore di 17 punti nella gara d'apertura con l’Argentina.

“Con l'Argentina è stata una partita difficile, come ci aspettavamo. Avremmo dovuto raccogliere qualcosa in più. Abbiamo analizzato la partita, ci sono tante cose su cui lavorare ma anche cose positive da portare avanti. Dispiace per i primi due set, dovevamo portarli a casa. Dobbiamo trasformare quei momenti in stimoli per fare meglio invece che farci buttar giù".

"Ora affronteremo gli USA, altra squadra tosta, la VNL è un torneo lungo però, quando arrivano sconfitte è sempre meglio poter scendere subito in campo. Gli USA sono più o meno al completo, cercheremo di pensare più a noi che agli avversari, per far meglio rispetto alla gara con l'Argentina. Dopo la sconfitta ci siamo detti che dobbiamo fare sicuramente meglio, che non abbiamo espresso tutto il nostro gioco, forse lo abbiamo fatto a tratti ma dobbiamo trovare continuità. Perdere come ieri brucia”.

Redazione Volleyball.it

SU