News Mercato Italia - 15 novembre 2023, 18:23

Bulgaria: L'Hebar si ridimensiona? Baranowicz in trattative con Taranto? In Italia anche Sabbi?

Bulgaria: L'Hebar si ridimensiona? Baranowicz in trattative con Taranto? In Italia anche Sabbi?

PAZARDZHIK (Bulgaria) - Che succede in casa dell'Hebar Pazardzhik? Pare che ci siano difficoltà in casa della società oggi allenata da Alberto Giuliani e che in rosa vede una ampia colonia italiana con il palleggiatore Baranowicz, l'opposto Sabbi e lo schiacciatore Massari

Un recente cambio politico all'interno della municipalità di Pazardzhik pare abbia rallentato i flussi di investimento locale verso la società gialloblù, una delle più note nelle ultime stagioni nella pallavolo internazionale.

Una situazione che pare portare ad una serie di possibili cambi nel roster per chiare indisponibilità economiche. 

Si spiegherebbero così le voci di un possibile interessamento di Taranto per il palleggiatore Michele Baranowicz e del mercato italiano per Giulio Sabbi (dalla Bulgaria si vocifera l'ipotesi Volley Milano, inteso come Monza, club che ha però ha appena preso lo sloveno Nik Mujanovič. Un acquisto che potrebbe essere congelato se il Calcit Kamnik non rilasci - indispettito con il giocatore - il via libera per il transfer.- Un muro contro muro che potrebbe avvalorare la tesi che Monza viri sull'italiano proveniente dalla Bulgaria). 

Anche Alberto Giuliani e Jacopo Massari nel mirino di altri club e campionati? 

In collaborazione con Sportal.bg

 

Luca Muzzioli

SU