A1 femminile - 23 novembre 2023, 17:12

Televisione: Paola Egonu ospite del "Buffa Talks"... Anticipazione, video

Il telecronista Roberto Prini di Sky Sport intervista Paola Egonu dopo il turno di recupero di A1 femminile contro Chieri

Televisione: Paola Egonu ospite del "Buffa Talks"...  Anticipazione, video

MILANO - 170 punti in 28 set giocati, 8 gare, restituiscono la media di circa 21,25 punti a partita. Un bottino che pone Paola Egonu al secondo posto delle top scorer del campionato alle spalle della sola Vita Akimiova, russa dell'Igor Novara a cui l'accumuna un altro dato, entrambe attaccano più del 30% dei palloni distribuiti dalle rispettive palleggiatrici nelle rispettive squadre. Un buon ritorno al campionato italiano per la stella di Milano.

Un ritorno che, anche mediaticamente, non è passato inosservato. Dopo i flash per la sua presenza come ospite all'ATP di Torino Paola Egonu, non dimentica nemmeno l'effetto "boom" ottenuto con la partecipazione al l'ultima edizione del Festival di Sanremo durante la sua stagione in Turchia ("Ho capito che la mia diversità è la mia unicità. Io sono io. Siamo tutti uguali oltre le apparenze" e poi "Amo l’Italia e vesto con orgoglio la maglia azzurra. Ho un grande senso di responsabilità verso questo Paese") e torna così a calcare il video.

Lo farà ospite di Federico Buffa nella nuova serie dei "Buffa Talks" di Sky Sport. Paola, prima ospite al femminile del giornalista, sarà protagonista nella puntata del 28 novembre.

Qui, a Monza, dopo la gara di recupero tra Vero Volley e Chieri è stata intervistata da Roberto Prini.

Redazione Volleyball.it

SU