News Mercato Italia - 24 novembre 2023, 19:06

Cisterna: Ufficiale, è tornato Baranowicz

Cisterna: Ufficiale, è tornato Baranowicz

CISTERNA Michele Baranowicz è ufficialmente un nuovo giocatore del Cisterna Volley. Il palleggiatore classe 1989, alto 196 centimetri, s’è aggregato alla squadra guidata da coach Guillermo Falasca per gli allenamenti. Baranowicz, che in carriera ha indossato le maglie di Modena, Lube, Verona, Piacenza, e Vibo, ha un passato anche in provincia di Latina dove ha già giocato per due stagioni, mentre all’estero ha maturato esperienze ad Ankara e nell’Hebar in Bulgaria, la sua ultima squadra.

"Sono contento per aver concluso questo accordo con il Cisterna Volley, una squadra con un grande potenziale che ho visto già in queste ultime partite della stagione e anche dal vivo, nel precampionato – spiega Michele Baranowicz, facendo riferimento al match amichevole che la squadra pontina ha disputato a fine settembre contro la formazione bulgara dell’Hebar, team in cui giocava proprio Baranowicz – Ci sarà molto da lavorare perché il calendario sarà molto tosto e per questo dovremo subito trovarci in palestra per lavorare e creare un buon feeling tra di noi per affrontare le prossime partite perché saranno tutte molto difficili".

Il palleggiatore, con quasi 400 partite in serie A, originario di Mondovì tornerà in provincia di Latina dove aveva già giocato per due stagioni. "Torno in un ambiente che conosco e dove sono stato molto bene anche se a livello societario e di squadra sono cambiate molte cose" conclude il regista che ha esordio in Nazionale il 18 maggio 2011 in occasione di Francia-Italia (0-3), maglia azzurra con cui ha vinto la medaglia di bronzo alla Grand Champions Cup nel 2013.

Redazione Volleyball.it

SU