Superlega - 27 novembre 2023, 19:23

Catania: Dalla Bulgaria arriva Jacopo Massari

Catania: Dalla Bulgaria arriva Jacopo Massari

 

CATANIA - Uscita stamane la comunicazione dell'Hebar Pazardshik che oggi ufficializzava la cessione di Jacopo Massari, come riportato da Sportal.bg, da Catania arriva l'ufficializzazione dell'ingaggio della Farmitalia Saturnia, Catania, di Superlega.

Qui Massari ritrova alcuni dei compagni delle passate stagioni in Italia, dal capitano Santi Orduna al catanese Luigi Randazzo, con cui ha condiviso l’esperienza della nazionale.

“Sono contento di rientrare in Italia e di farlo su una piazza storica per la pallavolo siciliana e italiana, i miei due anni in mezzo in Bulgaria sono stati molto positivi, ma avevo voglia di tornare in Italia nel massimo campionato – è il primo commento di Massari -. Darò il mio contributo per raggiungere l’obiettivo salvezza prefissato dalla società ad inizio stagione. Il percorso è ancora lungo e io so di poter essere d’aiuto, portando energia positiva in palestra e in campo, e rimanendo sempre concentrato sul miglioramento continuo”.

“Abbiamo puntato su un giocatore esperto che ha giocato tra le più forti squadre italiane e che adesso ha tanta voglia di tornare in Italia – spiega Piero D’Angelo, responsabile dell’area tecnica – Jacopo non ha esitato ad abbracciare il nostro progetto, sarà di grande aiuto per la sua grande esperienza e per le sue capacità, darà una mano importante per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale. Si è disputato ancora solo un terzo del campionato, la sfida è apertissima e noi abbiamo tutte le carte in regola per dire la nostra”.

Redazione Volleyball.it

SU