A3 maschile | 17 maggio 2024, 16:01

Play Off A3: Fano cerca la vittoria promozione in casa del San Donà

Play Off A3 Credem Banca Gara 2 Finale: sabato alle 18.30 San Donà ospita Fano con l’obiettivo di rimanere in corsa per il salto di categoria. Il team marchigiano è avanti 1-0 e insegue la promozione

Play Off A3: Fano cerca la vittoria promozione in casa del San Donà

Gara 2 Finale - Play Off A3 Credem Banca

Sabato 18 maggio 2024, ore 18.30

Personal Time San Donà di Piave - Smartsystem Fano

Arbitri: Chiriatti Stefano, Prati Davide

Diretta YouTube Legavolley

SAN DONA' - Gara di importanza capitale nel fine settimana al PalaBarbazza. In programma domani, sabato 18 maggio, alle 18.30, il secondo atto della Finali Play Off A3 Credem Banca. I padroni di casa della Personal Time San Donà di Piave, terzi a fine Regular Season nel Girone Bianco, ospitano la Smartsystem Fano, seconda classificata dopo la prima fase nel Girone Blu.

Caduti al PalaAllende per 3-1 nel match inaugurale della serie al meglio delle tre sfide, i giganti veneti hanno l’obbligo di capitalizzare il fattore campo per poi giocarsi il tutto per tutto nell’eventuale bella (mercoledì 22 maggio) in trasferta, ma sul fronte opposto sono in arrivo degli avversari determinati e ansiosi di seguire la scia delle altre marchigiane, ovvero Grottazzolina, promossa in SuperLega, e Macerata, già salita in Serie A2 vincendo lo Spareggio Promozione di A3.

Si tratta del decimo incontro tra i due team (avanti Fano 5-4 nei precedenti). San Donà ritrova da rivali tre ex: Pietro Margutti (8 punti ai 1500 in carriera), Nicola Mazzon e Pietro Merlo (11 punti ai 1000 in carriera).

Redazione Volleyball.it

Commenti