News Mercato Italia | 12 giugno 2024, 17:43

Cuneo: Ingaggiati tre giovanissimi per coach Battocchio

Cuneo: Ingaggiati tre giovanissimi per coach Battocchio

CUNEO - Un triplice annuncio per il Cuneo Volley che ufficializza l’ingaggio di tre giovani. Al centro ingaggiato il bresciano Mirco Compagnoni classe 2003 per 202cm in arrivo da Brugherio. Sulla prossima stagione ha dichiarato: "Mi aspetto di potermi ritagliare degli spazi, anche se davanti ho due dei migliori centrali dell’A2 e di togliermi molte soddisfazioni".

  

La seconda diagonale, invece, sarà formata dal palleggiatore campano Roberto Mastrangelo, in arrivo da Lagonegro, e dall’opposto trentino Davide Brignach. Classe ’98 il regista salernitano ha disputato le ultime due stagioni nelle fila di Lagonegro, sull’arrivo a Cuneo ha dichiarato: "Ero partito con altri progetti, poi è arrivata la chiamata di Cuneo e ho cambiato velocemente idea".

 

Direttamente dalla Serie B del Trentino Volley, approda a Cuneo l’opposto 2004 per 201 cm che in quest’ultimo mese ha disputato i Play Off promozione e la Finale di Junior League con la formazione trentina. Le sue prime parole da biancoblù: "So che non sarà facile perché le differenze tecniche e fisiche da una serie B a una A2 sono notevoli, ma metterò tutto me stesso per restare al passo con i miei compagni, l’esperienza di gran parte di loro mi aiuterà ne sono sicuro".

 

Redazione Volleyball.it

Commenti