Video - 31 ottobre 2024, 14:23

Conegliano: Coach Santarelli, "Buon test, passi in avanti per la nostra Imoco"

Conegliano: Coach Santarelli, "Buon test, passi in avanti per la nostra Imoco"

CONEGLIANO - Coach Daniele Santarelli, al termine del 3-0 dell’Imoco su Vallefoglia, ha commentato la prova della squadra, evidenziando i progressi visti sul campo.

“È stata una buona Imoco, un bel test per noi. Credo si siano visti dei passi avanti” – esordisce Santarelli. “Le difficoltà degli avversari in ricezione ci hanno agevolato, ma ho visto molta attenzione in tutte le fasi, sia in cambio palla che in difesa e contrattacco”.

Il tecnico poi riconosce che “abbiamo attaccato molto bene, con pazienza, senza voler chiudere subito il colpo”, pur ammettendo che ci sono aspetti da migliorare, soprattutto in ricezione e nel feeling tra palleggio e attaccanti.

Riflettendo sulla prestazione globale, Santarelli aggiunge: “È fisiologico in questo momento di carico di lavoro avere qualche calo. Oggi si è vista una buona Imoco con miglioramenti rispetto alle gare precedenti, e penso che sia normale”.

Guardando alla prossima sfida contro Savino Del Bene Scandicci, Santarelli chiama a raccolta i tifosi: “Speriamo nel sold out al Palaverde. I nostri tifosi ci spingono sempre, sarà una bella partita contro un avversario di assoluto valore. Hanno tanti giocatori forti, quindi sarà un bel test per noi”.


Volleyball.it +

Commenti

SU