SAN GIOVANNI MARIGNANO - Una leader autentica, un’anima trascinante, il simbolo di un sogno che si fa realtà: Serena Ortolani sarà ancora il cuore della Omag-MT. Con la sua esperienza, la sua potenza e un carisma fuori dal comune, la capitana resta il punto fermo di un gruppo che ha appena scritto una delle pagine più belle della propria storia. Dopo la storica doppietta – Coppa Italia e Campionato di Serie A2 – Serena ha scelto di proseguire il viaggio con la maglia che ormai sente come una seconda pelle.
“Ormai non so più che dire… sono davvero felice di far parte per un altro anno di questo bellissimo percorso, di questa grande famiglia che punta in alto! Dopo un anno incantevole come quello passato, non posso che aver voglia di ripeterlo! Sarà un anno di sfide, di lotte e di battaglie di altissimo livello, sono consapevole che sarà un costante mettersi in gioco in tutto per tutto, ma sono pronta a crescere e a credere ancora in un nuovo team! Con la società che crede in noi, uno staff di alto livello e i Nipoti al nostro fianco sarà un’altra stagione tutta da vivere fino all’ultimo pallone! Non vedo l’ora di iniziare”.
Lo aveva detto anche dopo la Coppa Italia: “Mi sento parte di una famiglia…” – parole semplici, ma profonde, che riassumono l’essenza di una fuoriclasse capace di fare squadra con il cuore prima ancora che con i colpi da campionessa.