BUSTO ARSIZIO – Ultimo tassello per il roster 2025/26 della Futura Volley Giovani, che riaccoglie in squadra Silvia Sormani. Il libero classe 2003, cresciuto nel settore giovanile biancorosso e reduce da tre stagioni lontano da Busto Arsizio, torna a vestire i colori della Futura in vista del campionato di Serie A2.
Sormani, ex Club Italia, si era aggregata alla formazione di coach Gianfranco Milano a inizio preparazione, convincendo staff e società grazie alla solidità in seconda linea e alla spiccata predisposizione al lavoro. Dopo le esperienze in B1 con Biella e Parella Torino, la giocatrice è pronta a rimettersi alla prova in A2.
"Tornare a giocare alla Futura per me è un’emozione grandissima. Qui sono cresciuta ed ora è come se tornassi indietro, rivedessi il percorso che ho fatto in passato ma con più maturità dato che è trascorso qualche anno da quando l’ho lasciata. Misurarmi con la A2 sarà bello, perché è un campionato impegnativo ed un ottimo banco di prova. Non vedo l’ora di mettermi in gioco!" – ha dichiarato Silvia Sormani.


