foto
MODENA – Domenica 20 luglio l’A.I.A.PAV, l’Associazione Allenatori, ci riprova. Diversi allenatori di serie A nella domenica delle finali della Final Six di World League presenteranno il nuovo progetto, aperto a tutti gli allenatori, per tutti i livelli.

L’appuntamento della presentazione è fissato per Domenica 20 Luglio, ore 11 presso il Teatro Affrico in viale Manfredo Fanti, 20 a Firenze.

Su Facebook già ora diversi tecnici hanno iniziato a sfruttare i social network per pubblicizzare l’iniziativa, questo il loro entusiastico messaggio: “Sì! Ci proviamo! Per tutti, speriamo con molti e soprattutto contro nessuno. L’associazione allenatori di pallavolo (A.I.A.PAV) nasce sabato 19 p.v. e si presenta domenica 20 luglio a Firenze alle ore 11  presso il Teatro Affrico in Viale Manfredo Fanti, 20 Firenze. Caro collega, che alleni piccoli/e o grandi, per passione o per lavoro, ti aspettiamo”.
 #AIAPAV #coachvolleyinsieme

Su Twitter: #AIAPAV #coachvolleyinsieme – Proviamoci! Ci associamo con voi e per noi! Ti aspettiamo.

Tanto entusiasmo, c’è la voglia di diffondere il verbo appreso dai guru del passato anche alle nuove generazioni.

Una sola nuvola sull’orizzonte entusiasta dei tecnici… Sembra che non sia stata concesso uno spazio ai tecnici per la presentazione all’interno del Mandela Forum, teatro nella stessa giornata delle finali di World League, con tutti i giornalisti presenti.

E’ per colpa di un divieto della Federazione che non gradisce? Nessuna conferma ufficiale, naturalmente, come solito. Gli allenatori uniti fanno però paura alla Fipav?