Beatrice Negretti

MODENA – Il volley mercato di A1/A2 femminile di ieri.

FILOTTRANO – La Lardini aggiunge un altro tassello al roster con l’ingaggio di Chiara Rumori, 20 anni compiuti lo scorso 16 giugno, che ricoprirà il ruolo di secondo libero.

CUTROFIANO – Era nell’aria, mancava solo l’ufficialità, ed eccola arrivata, capitan Vincenti rinnova con il Cuore di Mamma Cutrofiano, per lei la sua terza stagione con il colori del club salentino, due anni in B1 e questa stagione in A2 dopo la fantastica promozione che ha visto la nostra Viviana portare la fascia da Capitano di un gruppo che ha regalato tanto alla nostra cittadina.

ROMA – I due liberi dell’Acqua & Sapone che affronterà il prossimo campionato di serie A2 femminile sono il volto nuovo di Beatrice Negretti nata a Como, classe ’99, alta 170 cm, lo scorso anno a Busto Arsizio e la confermata Cecilia Oggioni, romana classe ’99, 175cm, Volleyrò, Frascati e Novara prima di arrivare lo scorso anno all’Acqua & Sapone.

OLBIA – Il nuovo opposto titolare dell’Hermaea Olbia è la classe 1986 Emanuela Fiore. Arriva dalla Bartoccini Perugia.

TRENTO – Il roster della Delta Informatica Trentino potrà contare anche su un secondo libero: dalla Bruel Bassano arriva la classe 2000 Vittoria Vianello.