A2 F.: Caserta, quando è meglio non disfare le valigie

1570
Vittoria per l'Itas Città Fiera Martignacco contro Caserta

MODENA – Prima di campionato scoppiettante in casa Volalto Caserta 2.0. Alla società non è andata giù la prima sconfitta in campionato della squadra nella trasferta di Martignacco. Tanto da scrivere e inoltrare un comunicato stampa alquanto insolito… Non il primo da parte della società.

Ne riportiamo solo oggetto e 3 passaggi firmati dall’Ufficio Stampa del club campano… 


 

Oggetto: Prestazione deludente e mortificazione per la società, la Volalto 2.0 Caserta stecca a Martignacco

Incipit: Partenza choc per la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta. A Martignacco la VolAlto 2.0 non riesce a fermare la squadra avversaria ed è costretta ad arrendersi per 3-0. Coach Cristofani non ha giocato su Cella che in tanti casi non spingeva e la sua strategia non è piaciuta agli addetti ai lavori. Le rosanero non sono sembrate quasi mai in partita e dopo aver perso ai vantaggi il primo set non hanno avuto la forza di reagire e ribaltare il risultato. Una sconfitta che fa male ma che deve essere dimenticato il prima possibile. Bisogna subito ragionare sul prossimo match, con le calabresi di Soverato. Sarà la prima in casa, e non si potrà fallire davanti ai propri tifosi. E in questa settimana bisognerà studiare cosa cambiare subito, per dare un volto nuovo a tutto.

Passaggio nel 3° set […]  …la squadra di Mazzotti dilaga fino al 17-10. A questo punto fuori Cella ma troppo tardi, il Taraflex già aveva condannato le scelte sbagliate di Coach Cristofani…

Gran finale […] Partita da dimenticare per la Volalto 2.0 Caserta. Bisogna subito pensare alla prossima gara, ma non vogliamo metterci nei panni del Presidente, dopo tutti i sacrifici fatti, subire una mortificazione di questo livello è grave.

Sostieni Volleyball.it