A2 F., Pinerolo: Ingaggiata Pericati

Ylenia Pericati

PINEROLO – Prosegue il lavoro di costruzione della nuova squadra per Pinerolo che mette a segno un altro importante colpo di mercato per il ruolo di libero con l’arrivo di Ylenia Pericati, lo scorso anno in serie A1 con il Millenium Brescia.
Nata a Bovolone in provincia di Verona, il 22 marzo 1994, Ylenia è cresciuta nelle giovanili della Pallavolo Cerea. Nel 2020 si accasa alla Banca Valsabbina Millenium Brescia impegnata nel campionato di serie A1.
“Ylenia è un libero dalle grandi prospettive – commenta il ds Francesco Cicchiellosiamo contenti di averla con noi la prossima stagione. Ylenia ha tutte le caratteristiche tecniche e caratteriali per integrarsi al meglio nella nostra squadra, è una ragazza molto determinata e ambiziosa con una grande voglia di dimostrare tutto il suo valore e sono certo che Pinerolo sarà per lei una grande opportunità”.
Ylenia Pericati, commenta così la scelta di Pinerolo: “Sono molto felice di entrare a far parte di questa società perché punta sempre ad obiettivi ambiziosi e lavora con grande serietà! Sono carica, non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne e di iniziare la nuova stagione”

Sostieni Volleyball.it