A2 F.: Sassuolo, la schiacciatrice Martina Bondavallli completa il roster dell’Idea Volley

139
Martina Bondavallli

SASSUOLO – Si completa il roster con cui l’Idea Volley Sassuolo prenderà parte al prossimo campionato di Serie A2: proseguendo sulla linea giovane degli ultimi annunci, l’ultimo volto ad arrivare in bianco azzurro è quello di un’altra giocatrice giovanissima. Si tratta di Martina Bondavalli, schiacciatrice classe 2004.
Nata a Reggio Emilia, Martina è cresciuta pallavolisticamente Giovolley Reggio Emilia per poi passare – nella stagione 2021/22 – al Volley Academy Sassuolo, con cui ha preso parte ai Campionati Giovanili di categoria ed al Campionato Nazionale di Serie B2.

Nella scorsa stagione a Sassuolo, Martina ha anche avuto modo di confrontarsi in prima persona con la prima squadra sassolese, grazie ad alcune convocazioni di parte di Coach Venco. Ora per lei – al suo primo anno nel ‘mondo dei grandi’ – arriva la promozione in Serie A2.
“Sono davvero felice ed emozionata di prendere parte al prossimo campionato di Serie A2 con la maglia di Sassuolo. È stata una proposta che proprio non mi aspettavo ed ora non vedo davvero l’ora di tornare in palestra ed iniziare questa avventura. Sarà sicuramente tosta ma ce la metterò tutta: mi auguro possa essere per me un anno prezioso di crescita, sia dal punto di vista mentale che tecnico – tattico. Sono felice di iniziare questo mio percorso nel ‘mondo dei grandi’ qui a Sassuolo, in un ambiente che mi è familiare, con Coach Venco e con alcune delle ragazze che ho avuto modo di conoscere nella scorsa stagione”.

Sostieni Volleyball.it