A2 F., Talmassons: Da Ravenna arriva Grigolo

TALMASSONS – Schiacciatrice veneta vive a Dolo (VE), classe 1996 per 183 cm., Laura Grigolo di proprietà dell’Imoco Conegliano cresciuta nelle giovanili del San Donà, da qualche anno ormai gioca stabilmente in A2, prima con Rovigo e Legnano, poi a Orvieto e Pinerolo, infine nella scorsa stagione a Ravenna. Come per la CDA anche per lei la scorsa stagione non è stata fortunata dal punto di vista degli infortuni. Infatti un brutto infortunio al ginocchio l’ha tenuta fuori dal campo per quasi sei mesi, non impedendole però di tornare protagonista nei play off promozione.

Laura Grigolo:“Sono molto felice di entrare a far parte di un’altra bella famiglia come quella della CDA Volley Talmassons. La società sta allestendo un roster competitivo con giocatrici di esperienza e qualità caratteriali quindi credo che ci potremmo divertire e dar fastidio anche alle squadre più quotate. Sono reduce da una stagione un po’ sfortunata che però mi ha regalato un finale quasi inaspettato ed emozionante e per questo colgo l’occasione per ringraziare l’Olimpia Teodora per avermi seguito nel mio percorso di recupero dall’infortunio.
Anche la CDA Talmassons la passata stagione é stata vittima di diversi infortuni perciò penso che da entrambe le parti ci sia tanta voglia di riscatto e di prenderci delle belle soddisfazioni!
Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso!

Il DS De Paoli:”Con Laura aggiungiamo un primo tassello importante in posto 4. Giocatrice, statistiche alla mano, tra i  migliori attaccanti di A2. Anche quest’anno con Ravenna, nonostante il brutto infortunio, è stata determinante prima nella pool salvezza e successivamente nei play off promozione, dimostrando tutto il suo carattere e le sue qualità”

Sostieni Volleyball.it