A2 F., Talmassons: In regia arriva Nicolini

Cecilia Nicolini

TALMASSONS – In casa CDA Talmassons arriva in regia la palleggiatrice Cecilia Nicolini classe 1994 cm 181. Giocatrice di esperienza che l’ha vista scendere in campo in tutte le categorie, con diverse  promozioni dalla B1 e dalla A2 per una scalata che l’ha portata anche in A1, con la maglia di Crema, poi in A2 con Montichiari e Pavia. L’anno scorso in A2 avversaria della CDA con la Futura Giovani Busto Arsizio.

Coach Barbieri la conosce molto bene: “L’ho allenata giovanissima a Crema nell’anno della promozione in A1. Il suo curriculum è sicuramente significativo e penso che anche a Talmassons possa diventare un leader. Una ragazza di grande intelligenza con grande dedizione al lavoro dimostrando sempre grande professionalità e attenzione a tutti i dettagli”.
Cecilia Nicolini:”Sono felicissima e onorata di far parte di questa società e di ritrovare coach Barbieri. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura portando con me tanta voglia di lavorare, di crescere ancora e, soprattutto, di vincere”.

Sostieni Volleyball.it