A2 F.: Volley mercato, le mosse di Montale e Sassuolo…

1259
VAlentina Pomili

MODENA – Su Il Resto del carlino Modena di oggi, Riccardo Cavazzoni ha tracciato movimenti di volley mercato di A2 femminile di Montale e Sassuolo.

MONTALE – Il Presidente Barberini dovrebbe aver già completato l’ingaggio di un altro gioiellino modenese, quella Irene Mescoli, figlia di Marcello e Claudia Fiorini, e nipote di Mauro: piace anche Giulia Bozzoli, ma si cerca anche una banda d’esperienza, da mettere in diagonale con Alma Frangipane, con la quale si tra trattando per il rinnovo.
A proposito di conferme, in casa Montale è sicura quella della diagonale principale, composta da Lancellotti, e Giulia Visintini, così come quella del libero Amelia Bici, e della centrale Elena Fronza, mentre si lavora per convincere Francesca Gentili a rinviare di un anno il ritiro.

SASSUOLO – Si lavora sotto traccia anche alla Green Warriors Sassuolo, che chiederà di poter giocare al PalaPaganelli: è certa la firma della 28enne schiacciatrice Valentina Pomili, mentre si sta lavorando per poter tesserare la 21enne pallavolista ucraina Anna Artyshuk, ospite del club sassolese da metà Marzo, ma il club d’appartenenza, pur non disputandosi il campionato locale, pare chieda un congruo indennizzo. In ogni caso, il sestetto titolare dovrebbe essere tutto italiano, con la formula delle tre centrali, con il gioiellino Linda Manfredini spostata nel ruolo d’opposta.

Sostieni Volleyball.it