Lancellotti a Forlì
FORLI’ “Quando mi è arrivata l’offerta di giocare a Forlì non ho avuto dubbi – proclama con entusiasmo Elisa LancellottiEro alla ricerca di una società ambiziosa, che potesse darmi occasione di crescere ulteriormente come giocatrice, raggiungendo risultati importanti. Per questo motivo ho scelto Forlì: una squadra che, dopo la delusione dello scorso campionato di A1, certamente ha voglia di riscattarsi facendo un’ottima stagione in A2″.
 
CARPIGIANA – Elisa Lancellotti, nata a Carpi ma residente a Cervia, è la giovane palleggiatrice con cui la Volley 2002 Forlì prosegue nell’opera di rinnovamento all’insegna dell’inserimento nell’organico della squadra di giovani leve piene di entusiasmo e di voglia di emergere.

“Sicuramente per me è una grande occasione poter giocare la terza stagione consecutiva in A2. – precisa la Lancellotti – Farlo a Forlì significa aver dimostrato di valere la categoria ed è per questo che sono molto onorata di essere qui. Al tempo stesso so benissimo che dovrò lavorare maggiormente per non deludere le aspettative di una piazza così appassionata e competente di pallavolo”.
 
Nella passata stagione Lancellotti ha vestito la maglia della Crovegli Volley.