A2F. Trento: Non c’è due senza tre e… il quarto vien da sé… Michieletto

2248
Annalisa Michieletto e il ds Duccio Ripasarti

TRENTO – Dopo Riccardo (storico Team Manager del settore maschile) e i giocatori Alessandro e Francesca, Trentino Volley abbraccia il quarto componente della famiglia Michieletto. Nella stagione 2022/23 anche nei ranghi gialloblù ci sarà infatti spazio anche per Annalisa (sorella più giovane degli altri due schiacciatori).
Schiacciatrice classe 2000, completa il parco di attaccanti di posto 4 nel roster di Serie A2 femminile a disposizione di Stefano Saja, andando ad aggiungersi alle tre atlete già annunciate nelle scorse settimane: Mason, Joly e, appunto, la sorella Francesca. Cresciuta tra le fila della Pallavolo Argentario, Annalisa ha vestito successivamente le maglie di Solteri e Marzola: con la società collinare la laterale di Desenzano sul Garda ha vissuto le sue prime esperienze in campo nazionale, avendo militato per due stagioni, tra il 2019 e il 2021, in Serie B2. Lo scorso anno ha giocato nella Pallavolo Trento Bolghera in Serie C, conquistando ai playoff la promozione nella quarta categoria nazionale.
Annalisa Michieletto è il dodicesimo tassello del roster di Serie A2 femminile di Trentino Volley, dopo le alzatici Bonelli e Stocco, le attaccanti di posto 4 Michieletto, Mason e Joly, l’opposto Bisio, le centrali Fondriest, Moretto e Meli e i liberi Parlangeli e Libardi.

Sostieni Volleyball.it