A3, Corigliano: Ingaggiato lo schiacciatore spagnolo Gonzales

Juan Manuel Gonzales
Juan Manuel Gonzales

CORIGLIANO – Corigliano-Rossano ha ingaggiato lo schiacciatore spagnolo Juan Manuel Gonzales.

L’atleta iberico, classe 1994 torna in Italia dopo aver disputato il torneo di A1 con la Calzedonia Verona nella stagione 2013/2014. Dopo l’esperienza italiana tanta seria A in Spagna e Francia. Nella scorsa stagione Gonzales ha disputato il campionato di Superliga nel paese d’origine, con Ushuaia Ibiza.

Le sensazioni del giocatore che per questa stagione ha scelto il numero 4 di maglia: “Arrivo a Corigliano Rossano con tanto entusiasmo e con la voglia di fare bene. Mi hanno parlato in modo molto positivo di questa realtà e non vedo l’ora di vivere di persona questa nuova esperienza. Voglio mettermi a disposizione dei compagni sin dal primo giorno di lavoro. Mi han detto del calore dei tifosi, con i miei compagni faremo di tutto per infiammare di passione il palasport. Questa società ha deciso di puntare su di me e farò di tutto per ripagare questa fiducia“.

Il presidente del club Natalino Gallo sull’acquisto dello schiacciatore spagnolo Gonzales: “Come promesso stiamo cercando di allestire una squadra competitiva e che ci possa riportare a vivere le belle domeniche di un tempo nemmeno troppo lontano. Gonzales è un atleta di alto livello, con esperienza e tanta determinazione. Sono certo che farà una buona stagione e sarà di esempio per i compagni più giovani”.

Sostieni Volleyball.it