A3: Motta. Confermato coach Lorizio

Pino Lorizio

MOTTA DI LIVENZA Giuseppe Lorizio resta in biancoverde: il tecnico pugliese ha firmato il rinnovo del contratto che lo legherà alla società liventina anche per la prossima stagione. 

La grande esperienza e l’assoluta professionalità di coach Lorizio saranno dunque ancora a disposizione dell’HRK Motta che aveva goduto davvero poco del suo ritorno a causa dell’emergenza sanitaria.

“Sono molto contento di lavorare ancora per la Pallavolo Motta” sono le prime parole di Coach Lorizio dopo la firma del rinnovo. “Credo sia fondamentale per chi fa il nostro lavoro farlo per un club che ha ambizione. Che sia un’ambizione di promozione o altro, l’importante è che un club abbia l’idea di crescere e di durare nel tempo e la Pallavolo Motta ha questo modo di pensare. E’ lo stesso modo di pensare che ho sempre avuto io. Spero, anzi voglio che il prossimo anno sia l’inizio di una crescita che io voglio fare insieme al club”.

Anche il DS Carniel è intervenuto sul rinnovo: “Partiamo da Pino Lorizio e dal lavoro che lui stava facendo nell’ultima parte della stagione, consapevoli che possa essere l’allenatore giusto in questa nostra avventura in serie A3. Lui potrà portare la propria esperienza, competenza e la capacità di gestione del gruppo  per fare in modo che si possano raggiungere quei risultati che Pallavolo Motta e i tifosi di Motta si aspettano e vedere proprio al PalaGrassato una pallavolo di alto livello. Siamo fiduciosi in quello che Lorizio potrà dare e portare al gruppo  e come società ci impegneremo al massimo per allestire una squadra che possa essere all’altezza della competizione e che possa giocare ad alti livelli.”

Sostieni Volleyball.it