A3: Pineto, torna l’opposto Bulfon

162
Andrea Bulfon

PINETO – Il Pineto Volley riabbraccia Andrea Bulfon. A distanza di un anno, dopo l’esperienza vissuta nell’ultima stagione a Fano in serie A3, l’opposto torna a vestire la maglia bianco-azzurra.

Nella scorsa stagione, si è classificato al 7° posto dei cannonieri della Serie A3 con 349 punti fatti, (19,4 di media a partita), il 47,3 % di perfezione in attacco e lo 0,38 di efficienza.

Un acquisto mirato e voluto fortemente dalla società e dal presidente Abbondanza che commenta così il suo ritorno: “Una scelta di cuore, siamo riusciti a riportare a Pineto un opposto forte per la categoria, conosciamo molto bene Andrea, un ragazzo speciale. Per lui sarà la terza stagione con noi. Pineto rappresenta una grande famiglia e averlo qui sarà un’arma in più a nostro favore”.

Il commento di Bulfon: “Sono entusiasta di tornare a Pineto e per questo, voglio ringraziare la società che mi ha dato questa grande opportunità. Sono molto contento di ritrovare di nuovo l’allenatore che mi ha cresciuto nelle giovanili della Lube con il quale c’è grande intesa. Il roster allestito è molto giovane e competitivo, questo ci permetterà di fare molto bene, non vedo l’ora di iniziare”. 

Sostieni Volleyball.it