A3: Porto Viro, otto anni di pallavolo

128
Il presidente della Delta Volley Luigi Veronese

PORTO VIRO – Otto anni di passione, di vittorie, di emozioni. Ricorrerà il prossimo 12 luglio l’ottavo anniversario della fondazione del Delta Volley Porto Viro. Il club fondato dal Presidente Luigi Veronese nell’estate del 2012 ha compiuto un percorso straordinario di crescita in questi anni e non sembra affatto intenzionato a fermarsi.

Anzi, la stagione 2020-2021 dovrebbe rappresentare un ulteriore salto di qualità nei piani della dirigenza nerofucsia, che non solo sta allestendo una squadra molto ambiziosa per provare a (ri)vincere il campionato di Serie A3 Credem Banca (con la speranza, questa volta, di riuscire a disputare i playoff promozione), ma nel contempo sta allargando il raggio d’azione della società, sia per quanto riguarda il settore giovanile che per le attività extra-pallavolo.

Insomma, è un compleanno importante e ricco di significati, anche perché arriva dopo il difficilissimo periodo del lockdown. E l’entourage del Delta Volley vuole giustamente festeggiarlo a dovere: per questo è stato organizzato un momento conviviale che si terrà venerdì 10 luglio a partire dalle ore 21 presso il Delta Sporting Club, Centro Sportivo “Luca Doni” di viale VII Mari a Porto Viro. Parteciperanno al brindisi e al taglio della torta amici, istituzioni e sponsor, oltre ai tecnici e ai giocatori della prima squadra nerofucsia.

Sostieni Volleyball.it