A3. Sabaudia: Ingaggiato lo schiacciatore Bisci

SABAUDIA – La Gestioni&Soluzioni rinforza l’organico in vista della prossima stagione agonistica con l’acquisto dello schiacciatore Gianluca Bisci.

Bisci, classe 1983 nelle intenzioni del Coach Sandro Passaro andrà ad affiancare i più giovani compagni di squadra con la prospettiva di creare un gruppo omogeneo. Gianluca ha esordito nel ruolo di schiacciatore nelle giovanili del Sava, sua città natale. Ha seguito le sorti della squadra tarantina dalla serie C fino alla serie B1.

Conclusa l’esperienza con il Sava, nella stagione 2004/2005 abbandona il ruolo di schiacciatore per diventare libero e si trasferisce a La Spezia, giocando sempre in serie B1.

Nelle annate successive veste le maglie del  Terlizzi (B2),Turi (B2), di nuovo Terlizzi (B1), Matera (B2), Molfetta (B1). Proprio con la Pallavolo Molfetta, nella stagione 2011/2012, compie il grande salto in serie A2. Prima di arrivare a  Sabaudia fa ulteriori esperienze nei club di serie A2 e B in giro per l’Italia, lo scorso anno a Taviano. 

L’ingaggio con il Sabaudia rappresenta un ritorno alle origini per Bisci, che si vede restituito il ruolo di schiacciatore, che aveva rivestito all’inizio della sua carriera pallavolistica con il Sava.