A3: Tuscania, rosa chiusa. I numeri di maglia

104

TUSCANIA – Sarà una Maury’s Com Cavi Tuscania ampiamente rinnovata quella che prenderà parte alla prossima serie A3 Credem Banca.

La novità più importante riguarda il cambio della diagonale palleggiatore/opposto con l’arrivo di due giocatori molto forti per la categoria: si tratta di Sebastiano Marsili dopo due stagioni di fila a Vibo Valentia e di Hidde Boswinkel da Alessano.
Da Sabaudia è arrivato il martello Cesare Gradi mentre al centro ci saranno Gabriele Ceccobello, confermato, e Massimiliano Cioffi la scorsa stagione uno dei due migliori muratori della categoria.

Importantissime conferme anche quelle del libero Domenico Pace e dello schiacciatore Antonio De Paola che daranno solidità anche nei fondamentali di seconda linea.
Pronti a subentrare, il confermato Alessio Ragoni schiacciatore, il martello Rida Skuodis, tornato a Tuscania dopo l’esperienza in Sardegna e i nuovi innesti Federico Menichetti centrale, il palleggiatore Mario Catinelli e l’opposto, scuola Sir, Sebastiano Stamegna.

I numeri di maglia

1.Stamegna
3.Marsili
4.Pace
5.Menichetti
6.De Paola
7.Gradi
8.Boswinkel
9.Catinelli
10.Skuodis
11.Cioffi
12.Ragoni
13.Ceccobello.

Sostieni Volleyball.it