SEGRATE – Si è chiuso con l’inconsueto punteggio di 2-1 il primissimo test stagionale della Powervolley Revivre Milano, che al Palazzetto dello Sport di Segrate ha portato a termine un allenamento congiunto con il Volley Segrate 1978 di serie B1, squadra di punta del network Powervolley Net.

La squadra di Maranesi si è presentata in campo a ranghi ridotti, schierando il palleggiatore Kauliakamoa, l’opposto Bermudez, i centrali Valsecchi e Djuranovic, gli schiacciatori Vinicius e Preti e il libero Rizzo. Squadra al completo per il Volley Segrate, che si è aggiudicato il primo set per 19-25; successivamente Powervolley ha pareggiato i conti vincendo il secondo set per 25-23, prima di aggiudicarsi nettamente il terzo con il punteggio di 25-18.

In una gara tra due squadre ancora lontane dalla miglior condizione, ha destato comunque una buona impressione il giovane colombiano Bermudez, mentre Vinicius Dos Santos è apparso in crescita nel corso dell’incontro.

La Powervolley Revivre Milano tornerà in palestra lunedì 15 settembre per il consueto programma di lavoro, mentre mercoledì 17 settembre alle 16 è in calendario al Centro Pavesi l’allenamento congiunto con la Centrale Mc Donald’s Brescia di serie A2.