Anderlini Black e Blu nel pieno dei Quarti di Finale del Memorial Bevini Ragazze

36

L’Anderlini Black di Marco Venturelli e l’Anderlini Blu di Susanna Benedetti sono nel pieno dei Quarti di Finale del Memorial Giancarlo Bevini Ragazze di FIPAV Modena. Saranno partite a eliminazione diretta che porteranno le vincenti alle semifinali e poi alla finale.

Nella prima giornata dei quarti, mercoledì 11 maggio, l’Anderlini Black di coach Venturelli ha giocato con la mirandolese Volley Stadium. Le ragazze della Black hanno combattuto fino all’ultimo una partita difficile, che si è conclusa 3-1(29/27, 10/25, 26/24, 26/24).

L’Anderlini Blu di coach Benedetti giocherà domenica 15 maggio un derby cittadino con Volley Academy Modena e può ancora staccare un pass per la semifinale.

Susanna Benedetti commenta: “Nel girone iniziale abbiamo vinto tutte le partite per 3-0, mantenendo sempre un bell’atteggiamento e la voglia di fare bene. Sono molto orgogliosa delle “mie bimbe”, che non hanno mai mollato e che continuano a lavorare in palestra con tanta passione. La semifinale è un ottimo risultato per un gruppo formato completamente da atlete del 2007 e quindi al primo anno in questa categoria. Siamo molto soddisfatte. Ora ci aspettano delle partite importanti e impegnative. Sono sicura che le ragazze sapranno affrontarle con l’atteggiamento giusto. Sarà un’altra esperienza ricca di emozioniNon vedo l’ora!

AS Corlo Volley Stadium sono quindi già in semifinale mentre la quarta semifinalista sarà la vintrice del match Volley Castelvetro – Mondial NB del 13 maggio.

Sostieni Volleyball.it