Anderlini Spring Cup e Trofeo Bussinello: TieBreakTech premierà le vincitrici

Siamo a poco più di due settimane dal via della nona edizione dell’Anderlini Spring Cup e della XVIII edizione del Trofeo Internazionale “Paolo Bussinello”. Le due manifestazioni porteranno a Modena e provincia, dal 18 al 20 aprile, circa 80 formazioni provenienti dall’Italia e da cinque differenti paesi europei, per un totale di oltre 1200 membri di delegazioni ufficiali.

Due manifestazioni di tale portata e prestigio non possono che essere affiancate da partner altrettanto prestigiosi come TieBreakTech, azienda che crea strumenti di supporto per il volley, ad alto contenuto tecnologico ma di facile ed immediato utilizzo. I suoi prodotti, utilizzati dalla Serie A sino alle categorie giovanili, spaziano da software ed app per la rilevazione statistica, siti web per società sportive, servizi di condivisione online di video tecnici, sino ad arrivare a servizi dedicati a Federazioni e Leghe sportive.
TieBreakTech premierà le squadre vincitrici dell’edizione 2019 con una licenza annuale di Ace Evolution, che permette la rilevazione statistica di tutti i colpi eseguiti, oltre che sincronizzarli con il video di riferimento. Uno strumento professionale per qualsiasi tecnico. Inoltre l’azienda omaggerà tutte le squadre partecipanti con una licenza completa, della durata di due mesi, del software Ace Evolution e dell’app WeScout.

Un altro grande segnale di quanto l’Anderlini Spring Cup ed il Trofeo Bussinello siano apprezzati nel panorama nazionale, per cui non ci resta che pazientare ancora qualche settimana prima del via ufficiale delle due manifestazioni.

Sostieni Volleyball.it