Anderlini Volley Camp 2017: a Fanano una settimana interamente dedicata al Minivolley!

266

L’Anderlini Volley Camp vi presenta la settimana espressamente dedicata a bambini e bambine che frequentano la Scuola Elementare e che non vogliono assolutamente perdersi il divertimento dell’Estate 2017 con la Scuola di Pallavolo.

Dal 25 giugno al 1 luglio, a Fanano, una settimana darà modo a tutti i piccoli pallavolisti del futuro di approcciarsi ed imparare la pallavolo anche in estate, senza dimenticare ovviamente relax e divertimento. Insieme ad istruttori altamente qualificati, potranno affrontare in totale serenità le loro prime esperienze fuori casa, impegnati in divertentissime attività fuori e dentro la palestra. La pallavolo dunque si alternerà alla piscina, all’Adventure Park del Lago della Ninfa, alle escursioni e a tante altre meravigliose attività tutte programmate e tarate appositamente per i più piccoli.

Per tutte le informazioni sulla settimana, la logistica, alcuni scatti dello scorso anno e il numero degli iscritti potete consultare la pagina dedicata al turno di Fanano Minivolley (cliccando QUI), sul nuovissimo sito del camp!

Vi aspettiamo con noi a Fanano, per una settimana dal divertimento assicurato!

Sostieni Volleyball.it