Anderlini Volley Camp: tutto pronto per l’estate 2019

Si sta per alzare il sipario sulla grande estate dell’Anderlini Volley Camp. Domenica 16 giugno partirà ufficialmente la programmazione estiva in quattro location per sette settimane consecutive, insieme a oltre 300 ragazzi iscritti e 50 persone di staff, tra cui illustri ospiti.

L’estate si aprirà a Riccione, dal 16 al 22 giugno, con una settimana dedicata al mare, al sole e al beach volley. Non mancheranno momenti di svago, come lunghe passeggiate in Viale Ceccarini e un intero pomeriggio all’Aquafan. Si prosegue poi con una settimana a Marina di Grossetto, nella splendida cornice della Maremma Toscana, al Camping Cieloverde, il campeggio più grande d’Europa, attrezzatissimo per gli sport all’aria aperta. Immancabili nella programmazione 2019 sono le due settimane di Alta Specializzazione, che anche quest’anno coinvolgono oltre 150 partecipanti a Sestola, come da tradizione. L’estate si chiuderà con un ritorno in Riviera Romagnola, a Riccione dal 14 al 20 luglio. L’Anderlini Volley Camp dedica una settimana anche ai piccoli atleti del minivolley, che si sposteranno in massa sulle spiagge di Bellaria Igea Marina dal 23 al 29 giugno, grazie al supporto organizzativo e non solo di Kiklos, una potenza per gli eventi che coniugano spiaggia e volley.

L’estate Anderlini sarà costellata di star, tanti ritorni e qualche new entry: Fabio Soli, direttamente dal Vero Volley Monza; Nicola Negro, che ha appena raccolto l’eredità di Stefano Lavarini alla guida del Minas in Brasile; Liano Petrelli, guru della pallavolo giovanile in campo maschile; Chiara Scacchetti, Acqua&Sapone Roma Volley Group di Serie A2; Giulia Melli, fresca di promozione in A1, sarà il nuovo laterale di Delta Informatica Trentino; Maikel Cardona, ormai presenza immancabile nell’estate Scuola di Pallavolo; infine, la leggenda del volley Marco Bracci.

Insomma, non manca proprio niente a questa estate 2019, serve solo fare le valigie e partire!

Sostieni Volleyball.it