Andrea Raffaelli Direttore Tecnico della settimana di Anderlini Special Beach a Riccione

MODENA – La grande novità dell’estate 2017 dell’Anderlini Volley Camp è rappresentata dalla settimana di Special Beach che andrà in scena a Riccione dal 23 al 29 luglio. Un turno aperto a ragazzi e ragazze dai 13 ai 17 anni, che concentrerà tutta l’attività sulla sabbia, per scoprire i segreti ed affinare le tecniche di questo affascinante sport.

Per una settimana Special non poteva mancare un Direttore Tecnico di grandissimo spessore: sarà infatti Andrea Raffaelli a programmare e coordinare la programmazione tecnica, coadiuvato dallo staff della Scuola di Pallavolo Anderlini.

Andrea Raffaelli, classe ’69, dopo l’esperienza indoor con cui conquista, tra le tante, anche la promozione in A1 con Gioia del Colle, nel 1989 comincia la carriera nel beach volley, che lo porterà a partecipare alle Olimpiadi di Sydney 2000, al titolo di Campione d’Italia nel 2001, di King of the Beach nel 2002, al 9° posto nel campionato del Mondo e a due quinti posti nel World Tour. Dal 2004 intraprende anche la carriera da allenatore di beach volley, ed ora maestro della Gran Team Academy. Andrea ha anche guidato, la scorsa estate, due ragazzi della Scuola di Pallavolo Anderlini, Marco Maletti e Samuele Cottafava, all’argento nel Campionato Italiano di beach volley, nelle categorie Under 19 e Under 21.

Per tutte le informazioni sulla settimana di Anderlini Special Beach potete consultare la pagina dedicata cliccando QUI

Sostieni Volleyball.it